Telefono: 0733.201125 | E-mail:

Contrada Abbadia di Fiastra, 11 - 62029 Tolentino (MC)

La Foresteria

Ristorazione, Accoglienza, Golosità per un soggiorno indimenticabile

Tanta cortesia e ospitalità per un soggiorno indimenticabile

I Piatti della tradizione per ogni occasione

Colazioni e Aperitivi immersi nella natura

Per tutte le vostre riunioni di lavoro

Ristorante

Il Ristorante “La Foresteria” è accessibile sia dall’interno dell’Hotel che dall’esterno, offre un ampio parcheggio video sorvegliato, si trova a pochi metri dall’Abbazia e a soli 2 km. Dall’uscita della Superstrada.

L’accoglienza viene proposta in due sale entrambe accessibili ai diversamente abili.

La prima adibita a self-service e pizzeria in grado di soddisfare le esigenze di turisti, gruppi in visita, famiglie con bambini e tutti coloro che desiderano mangiare velocemente con un ottimo rapporto qualità-prezzo.  

La sala grazie alla sua versatilità la sera si trasforma in un’accogliente Pizzeria dove potrete assaporare gustose pizze preparate con ingredienti genuini e di ottima qualità cotta su forno a legna.

Durante la bella stagione è possibile mangiare all’aperto sotto un porticato circondato da un ampio spazio verde o cenare sotto un cielo stellato.

La seconda sala è molto ampia e può contenere 300 persone, allo stesso tempo è elegante e raffinata adatta ad ogni tipo di evento , matrimoni, cerimonie, feste e compleanni.

Al ristorante “La Foresteria” potrete gustare la tipica cucina marchigiana ricca degli antichi sapori fedelmente riproposti nelle nostre ricette , preparate con prodotti locali seguendo le tradizioni culinarie del luogo.

Sono componenti tipici della nostra cucina salumi delle nostre terre quali il “ciabuscolo”, il lardellato , il famoso formaggio pecorino accompagnato da miele e marmellate di nostra produzione.

Tra i primi piatti vantiamo la presenza di prelibati sughi al tartufo di Roccafluvione, gnocchi alla papera e pappardelle al cinghiale o alla lepre oltre a molte altre specialità.

Come secondi piatti offriamo agnello alla scottadito, tenerissime tagliate di vitello condite con rucola, pomodorini e grana, radicchio, rosmarinosu richiesta servita su pietra lavica.

Un altro piatto che riscuote particolare successo è il petto di pollo al vino cotto, vino dolce che si sposa perfettamente con la carne bianca.

I dolci sono di nostra produzione e variano dai tradizionali ai più ricercati e sfiziosi.

Facebook Image

Abbadia di Fiastra

Logo Riserva Naturale Abbadia di Fiastra